Psicologia Friuli Venezia Giulia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

che lavoro fate?

2 partecipanti

Andare in basso

che lavoro fate? Empty che lavoro fate?

Messaggio Da Admin Lun Apr 14, 2008 9:11 pm

giusto per confrontarsi su se/come si lavora in regione.

comincio io:

interventi ABA (applied beahvioural analysis) per l'autismo.. (dopo essere passata per un servizio di doposcuola per bambini affidati al comune)
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 29.01.08
Età : 41
Località : trieste

https://psicologiafvg.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

che lavoro fate? Empty Re: che lavoro fate?

Messaggio Da dani.max Mar Apr 15, 2008 1:27 pm

Ciao, io lavoro come educatrice domiciliare al pomeriggio per due cooperative: con una seguo tre bambini normodotati con qualche problema familiare-relazionale-scolastico e con l'altra seguo un bambino autistico (ma non faccio sedute o simili, essendo un intervento domiciliare). Comunque so che non potrei mai fare l'educatore per tutta la vita (anche perchè altrimenti avrei studiato altro), ma per il momento va bene anche così, almeno faccio un pò di esperienza. Il mio sogno sarebbe quello di specializzarmi in psicoterapia (dovrei cominciare il prossimo anno) e poi aprire un centro multiprofessionale (l'ideale sarebbe avere anche medici, fisioterapisti, logopedisti, psicomotricisti, ecc..., tipo "La Nostra Famiglia") rivolto più che altro a bambini e adolescenti; magari nella bassa friulana dato che qua non c'è niente del genere!...sarebbe veramente bello! Spero non resti solo un sogno!
dani.max
dani.max
Neofita
Neofita

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 05.03.08
Età : 41
Località : provincia di Udine

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.